CONTATTI

LOCALITA'

Genova, ITALIA

CONTATTACI

Andrea B. Rocchi  +39 335 - 43 74 54

Vilma Ghigino  +39 339 - 12 46 845

© 2019 by PINCOPALLI inc. Proudly created with Wix.com

  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube

ANDREA ROCCHI

Sono nato a Genova qualche anno fa, appassionato da sempre alle due ruote  a motore o a pedali, ho vissuto e vivo il più possibile a contatto con la natura.
Ho sempre praticato sport a livello amatoriale dedicandogli comunque dedizione e impegno, cercando di perseguire i miei obiettivi con la massima professionalità possibile. Da bambino scorrazzavo con gli amici nei boschi dietro casa spingendo sui sentieri in  salita una Graziella, per scendere più forte che potevo e dopo una giornata di imprese per noi al limite dell’impossibile , e tantissimo divertimento, trovavo al mio rientro il mio vicino di casa pronto con la saldatrice a “ricucirmi” in qualche modo quello che restava della bicicletta. Quando ho scoperto le moto ho iniziato a frequentare le piste di tutta Italia partecipando a molti  campionati e trofei in quasi tutte le cilindrate, dalle 750cc dell’Endurance alle 125 della Sport Production. L’incontro con Vilma ha fatto si che entrassi anche in contatto con il mondo della vela ed è stata subito attrazione fatale. Ho iniziato, nel tempo libero, a navigare, cosa che insieme a Vilma faccio tutt’ora quando è possibile, e a fare regate d’altura. Dopo aver smesso di correre in moto, alla ricerca di nuove motivazioni  e forse ricordandomi di quando ero bambino, ho ripreso ad andare per i monti in bicicletta, sia per escursionismo che per partecipare a competizioni di Enduro e DH. Ora quasi non posso fare a meno di partire con la mia MTB e trovare un bel trail da percorrere per raggiungere un punto panoramico, dove spesso mi fermo a pensare a quanto sono fortunato nel vivere in un posto così fantastico come è la Liguria.

VILMA GHIGINO

Nata a Genova, ho praticato molti sport all’aria aperta come arrampicata, tiro con l’arco, canoa e soprattutto vela, attraverso la quale ho fatto e faccio tutt’ora esperienze importanti, sia facendo regate su barche d’altura nel ruolo di prodiere, sia navigando tranquillamente per le isole del Mediterraneo andando a cercare gli angoli più belli e meno battuti. Seguendo Andrea alle gare di Enduro e DH mi sono appassionata e sono rimasta particolarmente colpita dall’ambiente sano, piacevole  e spesso goliardico della Mountain bike

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco YouTube Icona